MONDO AL CONTRARIO
A Varese il primo team giovani di Vannacci
All’interno del Mac Insubria. Edoardo Buccianti alla guida. Il generale: «Gli faccio i complimenti. Buon vento»

«Sono contentissimo della nascita di un team dedicato ai giovani a Varese, terra che ha dimostrato grande simpatia ed entusiasmo per le istanze da me portate avanti. Faccio i complimenti al team leader Edoardo Buccianti e a tutti i componenti della squadra e auguro loro un lavoro entusiasmante per i
prossimi anni». Così Roberto Vannacci ha commentato la discesa in campo del primo team giovanile d’Italia del movimento “Il Mondo al Contrario”. Fa riferimento, questo nuova realtà giovanile, al Mac Insubria, di cui è team leader l’avvocato Daniele Parisi.
«BUON VENTO»
«Ho sempre pensato - ha aggiunto Vannacci - che l’intelligente iniziativa sia il fuoco che debba animare chi dedica la propria passione a un ideale e sono convinto che il nuovo Team Insubria Giovani si muoverà su questa traccia. A presto vederci a Varese e buon vento»
Il nuovo team giovani sarà guidato da Edoardo Buccianti. «Con questo team lanciamo un messaggio preciso: i giovani sono la nostra avanguardia - il commento di Parisi -. Non vogliamo ragazzi passivi, ma protagonisti in grado di portare idee, energia e coraggio. Abbiamo ricevuto le felicitazioni da tutto il movimento nazionale, dal presidente Norberto De Angelis fino al generale Roberto Vannacci, che ci ha rinnovato la sua stima e ci sprona a proseguire con ancora più determinazione. Questo primato nazionale conferma che il Mac Insubria è motore di iniziativa e innovazione per l’intero movimento».
Il neo team leader del MAC Insubria Giovani, Edoardo Buccianti: «È un onore fondare il primo team giovanile d’Italia di Il Mondo al Contrario. Non vogliamo limitarci a guardare: vogliamo agire, organizzarci e proporre iniziative concrete pensate dai giovani e per i giovani. Lavoreremo fianco a fianco con il Mac Insubria, ma lanceremo anche progetti autonomi per dare risposte
reali alle esigenze della nostra generazione. Il futuro non lo aspettiamo: lo costruiamo adesso, con coraggio e determinazione».
Con la nascita di MAC INSUBRIA GIOVANI, Varese diventa il punto di riferimento nazionale per i ragazzi che
vogliono impegnarsi attivamente
© Riproduzione Riservata