GARA CICLISTICA
Arriva la Vuelta, chiude l’autostrada
Il giro di Spagna quest’anno partirà dall’Italia e attraverserà anche il Novarese. Previste modifiche alla viabilità sull’A26

La prima tappa “Torino-Novara” della “Vuelta a España” – la terza tra le più importanti corse a tappe europee dopo Tour de France e Giro d’Italia –, sabato 23 agosto avrà ripercussioni anche sulla viabilità del Novarese e, in particolare, su alcune tratte dell’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e della D08 Diramazione Gallarate-Gattico.
Dalle 15.15 alle 18 e comunque fino al termine del passaggio dei ciclisti, sull’A26 sarà chiusa l’uscita della stazione di Arona, per chi proviene da Genova e da Gravellona Toce; dalle 15:30 alle 18 e comunque fino al termine del passaggio dei ciclisti, sulla D08 sarà chiusa l’uscita della stazione di Castelletto Ticino, per chi proviene dall’A26 e dall’A8 Milano-Varese.
In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire allo svincolo di Meina o alla stazione di Borgomanero, situate rispettivamente al km 171+100 e al km 153+400 dell’A26.
© Riproduzione Riservata