L’ALLARME
Auto in fiamme sulla Statale: arrivano i vigili del fuoco
Solo un grande spavento ma nessuna conseguenza per gli occupanti del veicolo che ha preso fuoco sulla SS337 della Valle Vigezzo
Ha notato il fumo uscire dal cofano. Il tempo di fermarsi e l’auto è andata in fiamme. Se l’è vista davvero brutta il conducente del mezzo (e le persone che erano a bordo del veicolo) che improvvisamente si è incendiato. È successo nel pomeriggio di sabato 17 gennaio in Ossola, precisamente lungo la Statale 337 della Valle Vigezzo. Qui, sono intervenuti i vigili del fuoco del fuoco del distaccamento di Domodossola per l’ incendio, appunto, di un’auto.
L’episodio si è verificato in prossimità dello svincolo di Masera della Superstrada dell’Ossola (ovvero la strada statale 33 del Sempione), già sul tratto della Statale 337 della Valle Vigezzo. Per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo ha improvvisamente preso fuoco. Il pronto intervento dei pompieri domesi ha consentito di domare il rogo e mettere in sicurezza il mezzo, permettendo successivamente l’intervento del soccorso stradale per la rimozione dell’auto. Fortunatamente nessuna delle persone a bordo dell’auto ha riportato ustioni e se la sono cavata “solo” con un grosso spavento.
© Riproduzione Riservata


