LA NOVITA’
La Bersagliera si fascia di tricolore e lancia il Movimento Angelo Vidoletti
Stefania Bardelli guida il progetto civico che punta le elezioni amministrative del 2027: «Centralità a sicurezza, cultura e sport»
Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti. La “bersagliera”, archiviato il capitolo Vannacci, si fascia col tricolore (foto) e inaugura un progetto civico «che cresce con entusiasmo grazie a persone che credono nella coerenza, nelle radici e nei valori autentici del nostro territorio. Un movimento che vuole restituire centralità alla sicurezza, alla cultura e allo sport».
Il Movimento Vidoletti viene presentato come «una realtà che parte dal basso, aperta al dialogo con tutte le forze innovative che hanno il coraggio di sognare per il futuro».
«ALTERNATIVA AI PARTITI TRADIZIONALI»
«Siamo l’alternativa ai partiti tradizionali, troppo spesso concentrati su ruoli e poltrone - commenta Bardelli - e vogliamo costruire un nuovo percorso per la città, senza rinunciare a denunciare con chiarezza i fallimenti di chi ha amministrato Varese negli ultimi anni, sia a destra che a sinistr». E ancora: «Oggi non nasce soltanto un movimento: nasce una speranza. Varese merita coraggio, visione e la forza di tornare a credere in sé stessa. Il Movimento che é la risposta di chi non vuole rassegnarsi al declino della nostra città, ma desidera rimetterla in moto, con serietà e passione. È tempo di rialzare la testa».
OBIETTIVO AMMINISTRATIVE
Dal Movimento viene spiegato che «saremo civici, varesini che mettono al centro il bene della propria comunità». E fissato l’obiettivo: «Le elezioni comunali 2027: un candidato sindaco e una squadra all’altezza, per una sfida ambiziosa da affrontare insieme, con idee nuove, competenza e determinazione. Da gennaio scriveremo insieme il programma di rilancio della nostra città, pronti a dare voce a chi vuole davvero cambiare».
© Riproduzione Riservata


