UN FERITO
Botte e bottigliate al bar, tre denunce
La rissa in un locale di Legnano a inizio agosto. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di risalire alle due persone in fuga

Si conclude con tre denunce per lesioni personali l’indagine per una violenta rissa avvenuta a inizio mese in un bar del quartiere legnanese della Canazza.
LA RISSA NEL BAR
Tutto è avvenuto lo scorso 4 agosto quando nel locale è partito un diverbio tra due italiani e un albanese, tutti sulla cinquantina e residenti in zona. Nello scontro, nato per futili motivi, sono volate botte e bottigliate, animate dalla violenza. Uno dei litiganti, l’albanese, classe 1974, è rimasto a terra ed è stato portato poi al pronto soccorso. Non è in pericolo di vita, ma è stato ricoverato in condizioni piuttosto gravi. Gli altri sono fuggiti.
LE INDAGINI
Da lì sono partite le indagini dei carabinieri della Compagnia di Legnano che sono riusciti a risalire ai due italiani (classe 1970 e 1971) e a ricostruire la dinamica. Proprio l’albanese sarebbe stato quello a scatenare la rissa con una bottigliata per essere poi aggredito con violenza dagli altri due.
© Riproduzione Riservata