VERSO IL VOTO
“Busto Rinasce”: Loschiavo verso la candidatura
Manca solo l’annuncio per ufficializzare la discesa in campo dell’ex assessore. Il simbolo circola già sui social
C’è una nuova conferma, o perlomeno un altro forte indizio, sulla discesa in campo di Salvatore Loschiavo come candidato sindaco di Busto Arsizio per una coalizione di centro, formata da Azione, Busto al Centro e PoliticaMente (l’associazione presieduta da Loschiavo).
GLI INDIZI SOCIAL
Si andrà alle urne nella primavera del 2027, ma in rete è già apparso il simbolo di “Busto Rinasce”, progetto civico che fa riferimento all’ex assessore alla Mobilità e alla Sicurezza. Da Facebook a Instagram, da YouTube a TikTok, è già possibile seguire la pagina di “Busto Rinasce” (“Con le persone. Per la città” il claim che compare nel simbolo), per ora tenuta ancora sotto traccia dall’avvocato e insegnante calabrese, che sulla propria pagina personale non ha ancora pubblicizzato apertamente l’iniziativa.
ATTESA PER L’ANNUNCIO
Sembra però solo questione di poco tempo: già nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, il progetto verrà svelato. E si saprà con certezza se “Busto Rinasce” sarà il nome di una lista o proprio quello della coalizione centrista che sfiderà centrodestra e centrosinistra alle prossime elezioni comunali.
© Riproduzione Riservata


