L’EVENTO
Centoquaranta bikers “solidali” per il “Moto in giro Pink”
Successo per il raduno tra Oggiona e Castronno, nel calendario della settima edizione di “Valbossa in Rosa”

Sgasano le moto all’insegna della solidarietà. Ha riscosso un buon successo il Moto in giro Pink, organizzato oggi, domenica 28 settembre, e che rappresenta uno dei tanti eventi del ricco calendario della settima edizione di “Valbossa In Rosa”.
LA GIORNATA TRA BIKERS
Tanti i bikers, quasi 140, che si sono dati appuntamento in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa a Oggiona con Santo Stefano. Da qui, alle 9.30, la partenza (tappe libere in moto); arrivo a Castronno per il pranzo, presso l’area feste di via Piave, dove il pomeriggio è proseguito in allegria grazie all’organizzazione della locale Pro loco.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Il Moto in Giro non è che uno dei primi appuntamenti di Valbossa in Rosa, che è già partita alla grande con il concerto di sabato sera de “I Ribelli cantano Adriano”, al teatro Castellani di Azzate. Si proseguirà venerdì 3 ottobre con l’aperitivo In Rosa alle 17.30 a Gazzada Schianno (municipio/Villa de Strens) e poi tanti altri eventi con un unico fine: fare sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno.
© Riproduzione Riservata