IL RICORDO
«Loreno era sempre solare e disponibile». Mercoledì i funerali
Fissato per l’1 ottobre a Castellanza l’ultimo saluto al 64enne morto per un malore nel Novarese dove si trovava per un festival dedicato alla cultura celtica

Saranno celebrati domani, mercoledì 1 ottobre, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Bernardo a Castellanza, i funerali di Loreno De Munari, morto a 64 anni sul lago d’Orta.
AD AMENO PER IL “CLADDAGH FEST”
La città è in lutto da domenica per la scomparsa di un concittadino apprezzato per la sua allegria e disponibilità con tutti. Il malore fatale ha colpito De Munari in provincia di Novara, nella località di Ameno, raggiunta col suo Renault Kangoo insieme con il figlio e un suo amico per partecipare alla “Claddagh Fest”, rassegna dedicata alla cultura celtica. I tre hanno dormito in auto, ma al mattino l’uomo era morto per un malore. Se n’è andato in silenzio.
«GRAZIE AI CASTELLANZESI PER LA VICINANZA»
«Amava le escursioni e anche la pesca – lo ricorda la moglie Maria Rosa Raimondi –. Era una persona sempre solare e disponibile con tutti. Anche per questo tanti castellanzesi che lo conoscevano ci hanno fatto sentire la loro vicinanza: non posso che ringraziarli con tutto il cuore». A precedere le esequie di domani, alle 10.10, sarà il rosario. Dopo i funerali seguirà la cremazione. De Munari, oltre alla moglie, lascia il figlio Mattia.
© Riproduzione Riservata