POLITICA
Noi Moderati: «Sempre più radicati sul territorio»
Congresso a Malnate, Stefano Negro eletto coordinatore locale. Cattaneo: «Passo importante di crescita del nostro partito»
Si è svolto questa mattina, sabato 6 dicembre, a Malnate, il primo congresso cittadino di Noi Moderati, durante il quale è stato eletto coordinatore Stefano Negro, già consigliere comunale di Malnate.
Erano presenti anche il coordinatore provinciale di Noi Moderati a Varese e sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, e il sottosegretario alla presidenza con delega alle relazioni internazionali ed europee, nonché membro del Comitato direttivo nazionale del partito, Raffaele Cattaneo.
Il neoeletto coordinatore di Malnate, Stefano Negro: «Esprimo grande soddisfazione per questo nuovo incarico, che accolgo con entusiasmo e gratitudine. Sono convinto che, con una presenza costante sul territorio, potremo ampliare la comunità dei moderati e coinvolgere sempre più cittadini. Ringrazio Noi Moderati per la fiducia: mi impegnerò a ricambiarla con un lavoro serio, fatto di ascolto autentico e azioni concrete a servizio della nostra città».
Anche Cattaneo ha espresso soddisfazione: «La celebrazione del congresso di Malnate rappresenta un ulteriore passo importante per la crescita di Noi Moderati a livello locale. L’esperienza e la dedizione di Stefano Negro saranno fondamentali per consolidare la nostra presenza nel Varesotto. A lui va il nostro pieno sostegno per il lavoro che lo attende».
Il coordinatore provinciale Premazzi: «Noi Moderati si conferma un partito vivo e in costante radicamento sul territorio, capace di coinvolgere esponenti e realtà locali come quella di Malnate e di valorizzare le esperienze civiche che condividono la nostra visione e i nostri valori. Ringraziamo quindi gli iscritti, il gruppo locale e i simpatizzanti di Malnate che hanno scelto di intraprendere un percorso insieme a Noi Moderati».
© Riproduzione Riservata


