SERIE D
Novaromentin: via Melosi, torna Molluso
L’ex allenatore del Varese cede il passo al coach che aveva già guidato la squadra. Attesa per il nuovo direttore sportivo
È durata una sola domenica l’avventura dell’ex trainer del Varese Giuliano Melosi sulla panchina della Novaromentin, serie D girone A, terminata con la sconfitta casalinga contro il Chisola (1-2). La cordata che avrebbe dovuto rilevare il sodalizio piemontese ha fatto dietrofront. Con il club – che nel girone di ritorno ospiterà i biancorossi allenati da Andrea Ciceri – che resta ancora al presidente Antonio Monteleone, che ha richiamato l’allenatore Marco Molluso, che ha diretto l’allenamento del giovedì pomeriggio, e sarà in panchina domenica allo stadio “Roboli” nella trasferta in Liguria contro la Lavagnese.
I CAMBI DI GOVERNANCE
Novaromentin dove però conferma di non rimanere il direttore sportivo Alessandro Bratto, che aveva già lasciato la scorsa settimana con l’arrivo della nuova governance con il nuovo direttore generale Francesco Montaperto, che al pari di mister Melosi esce di scena dopo pochi giorni. Novaromentin che affida il ruolo di responsabile dell’area tecnica al team manager Cristiano Civardi, ma nelle prossime settimane potrebbe arrivare un nuovo direttore sportivo, con il sodalizio che non deflette nel cercare l’impresa di portare la squadra a giocarsi la salvezza ai playout.
«SAPEVO DELL’IMPRESA DURISSIMA»
Il tecnico Melosi, con comprensibile amarezza, afferma: «Il rammarico è che adesso non potrò più allenare sino alla prossima stagione, sapevo che l’impresa era durissima, ma come sempre avevo accettato convinto di poter dare il massimo. Ho trovato, nei pochi giorni a disposizione, dei ragazzi ammirevoli ai quali auguro le migliori fortune».
© Riproduzione Riservata


