LA FOTO
“Oltre” dietro le quinte con le attrici di “Un posto al sole”
“Streghe da marciapiede” ha fatto tappa a Busto Arsizio. Il settimanale della Prealpina in camerino con Miriam Candurro e Gina Amarante
Sold out da tempo, le “Streghe da marciapiede” hanno conquistato il pubblico del teatro Sociale di Busto Arsizio lo scorso venerdì 16 gennaio. Gina Amarante, Luisa Amatucci, Miriam Candurro, Antonella Prisco e Peppe Romano hanno, è il caso di dirlo, stregato i tanti fan accorsi per ammirarli in una veste dark, decisamente diversa da come entrano ogni sera alle 21 nelle case degli italiani. I cinque attori infatti fanno parte del cast della trentennale e seguitissima serie tv “Un posto al sole” trasmessa da Rai 3.
Un abbraccio caloroso e un successo che ha lasciato i volti noti felici e pieni d’affetto tanto da ringraziare i fan che li hanno applauditi anche attraverso i loro social. Un grazie speciale e personalizzato con tanto di selfie in camerino è stato regalato da Miriam Candurro (Serena) e Gina Amarante (che interpreta le gemelle Manuela e Micaela) a Oltre, il settimanale de La Prealpina, che ha dedicato loro la storia di copertina.
© Riproduzione Riservata


