LE INIZIATIVE
Un gazebo al mese per il Movimento Angelo Vidoletti
Da febbraio a giugno a Varese. Tra i temi: cultura, sport, famiglia e sanità. A marzo l’incontro con il tenente colonnello Fabio Filomeni
Si è svolta la prima riunione del 2026 del Movimento Angelo Vidoletti, occasione di confronto e pianificazione delle attività per i prossimi mesi. Nel corso dell’incontro è stato definito un calendario di gazebo mensili da febbraio a giugno, ciascuno dedicato a un tema specifico: cultura, sport, famiglia, sanità e altre questioni centrali per la vita quotidiana dei varesini. Le date e i dettagli degli appuntamenti saranno comunicati attraverso le pagine Facebook e Instagram ufficiali. «L’obiettivo principale di queste iniziative – spiegano dal Movimento – è ascoltare le necessità dei cittadini, raccogliere istanze e favorire un confronto diretto e costruttivo con il territorio».
Inoltre, sabato 14 marzo, il Movimento ospiterà a Varese – in luogo e modalità di prenotazione da definirsi – il tenente colonnello Fabio Filomeni per la presentazione dei suoi libri. L’incontro sarà moderato da Pasquale Diaferia. «Proseguiamo con coerenza e coraggio il nostro percorso civico e indipendente, impegnato esclusivamente a rappresentare gli interessi della comunità».
© Riproduzione Riservata


