CALCIOMERCATO
Varese, ecco un nuovo portiere. È Leonardo Taina
Classe 2007, si è svincolato dalla Vigor Senigallia. Potrebbe essere già panchina per il prossimo match contro la Cairese
È Leonardo Taina il nuovo portiere del Varese. Classe 2007 per 191 centimetri, il giovane estremo difensore ha compiuto 18 anni lo scorso 15 gennaio e arriva in biancorosso dopo essersi svincolato dalla Vigor Senigallia che disputa il girone F della Serie D. Taina si è fatto le ossa nelle giovanili del Parma fino alla Under 18 per poi trasferirsi nelle Marche dove però non è mai sceso in campo.
Una risorsa in più per Andrea Ciceri dopo l’addio di Omar Rugginenti e soprattutto dopo l’episodio di domenica contro il Sestri Levante che ha visto lo sfortunato errore di Gabriel Bugli e la sostituzione nell’intervallo con l’ingresso del 2008 Ignazio Mandracchia in campo.
Possibile quindi per Taina l’esordio, almeno in panchina, domenica prossima contro la Cairese allenata dall’ex Roberto Floris. Taina si aggiunge al giovane centravanti Gabriele Fitto, 18 anni, figlio del noto politico pugliese, già da qualche settimana nell’organico biancorosso.
© Riproduzione Riservata


