LA PEDALATA
Bici galleggianti sul Lago d’Orta

In costume e a piedi nudi, oppure con vestiti e scarpe. L’esperienza sulle biciclette galleggianti potrà essere “pedalata” anche a Omegna, dove si potrà navigare su mezzi dotati di cestini o portacellulari, che consentiranno di portare anche dei teli da bagno e delle merende per le gite più lunghe. Si sarà accolti in un meraviglioso angolo nord-ovest del Lago d’Orta dove, dallo scivolo, dalla spiaggia o dal dock della Canottieri, si potrà scivolare in acqua e dare inizio all’avventura.
LE BICICLETTE
Le biciclette sono molto semplici, leggere e dotate di una sella regolabile e super confortevole. Si potrà scegliere tra un cestino porta-oggetti rimovibile e impermeabile o una borsa da manubrio con portacellulare touch screen. Le tariffe vanno dai 10 euro l’ora (32 euro per la famiglia), mentre per 4 ore il costo è di 25 euro.
UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE
Questo è uno degli specchi d’acqua più belli delle Prealpi: piccolo ed elegante, ricco di borghi ed escursioni semplici, ideali per smezzare la giornata tra lago e monti. Si tratta di una soluzione testata e “pronta all’uso” per offrire la possibilità di aggiungere momenti indimenticabili alla vacanza e, perché no, di accendere il desiderio di fermarsi qualche giorno in più. Info canottieri-outdoor.it/noleggio/shuttle-bike, info@canottieri-outdoor.it, 389.0195138, o direttamente sul posto sul lungolago Buozzi 37.
© Riproduzione Riservata