ACCIUFFATO
Non si voltano dall’altra parte: rapinatore inseguito dai cittadini e poi arrestato
A Cassano Magnago un ventenne ruba 200 euro, colpisce la titolare, tenta la fuga. Ma viene raggiunto e bloccato con le maniere forti

Dal furto alla rapina: arrestato un ventenne italiano con piccoli precedenti grazie ai cittadini che lo hanno bloccato. E’ accaduto ieri, lunedì 15 settembre, a Cassano Magnago. Questa mattina ci sarà la direttissima.
I 200 EURO E LA TITOLARE COLPITA
Il ragazzo ha arraffato circa 200 euro dalla lavanderia: la titolare aveva scoperto il furto per poi inseguirlo per strada ed è stata colpita. Non solo: tre cittadini vedendolo scappare per strada sono riusciti a fermarlo con le maniere forti: c’è stata una scazzottata. Ed è proprio in quei lunghi minuti di colluttazione che nel frattempo sono intervenuti i carabinieri e hanno potuto fermare il giovane. Il ventenne aveva addosso il denaro che è stato restituito alla proprietaria della lavanderia. Quest’ultima è stata curata per le escoriazioni riportate a causa della rapina subita. Il giovane è stato arrestato, stamattina è prevista la direttissima.
© Riproduzione Riservata