LAVORO
Crisi aziendali, lunedì il Coordinamento politico territoriale
Il 24 marzo la prima seduta per il tavolo interistituzionale che affronterà le difficoltà del tessuto produttivo della provincia di Varese

La Provincia di Varese ha convocato la prima seduta del “Coordinamento politico territoriale per le crisi aziendali”, un tavolo interistituzionale volto ad affrontare le difficoltà del tessuto produttivo locale e individuare strategie di prevenzione e intervento.
L’INCONTRO
La prima seduta si terrà lunedì 24 marzo alle 17 in Sala Consiglio a Villa Recalcati. L’incontro vedrà la partecipazione di istituzioni locali, regionali e nazionali, rappresentanti delle associazioni di categoria, sindacati e mondo della formazione e della ricerca.
L’ORDINE DEL GIORNO
Dopo i saluti istituzionali del presidente Marco Magrini e del prefetto Salvatore Pasquariello avverrà l’insediamento del Coordinamento e anticipazioni sul regolamento. Poi sarà ascoltata una relazione tecnica sulle crisi nel territorio e saranno raccolte le istanze dei partecipanti e saranno presentate eventuali relazioni. Al termine saranno stabiliti gli indirizzi per la costituzione del Gruppo tecnico.
© Riproduzione Riservata