L’INCENDIO
Fiamme dalla stufa, danni e paura a Viggiù
Abitazione inagibile. Una donna portata in ospedale
Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 febbraio, a Viggiù, in via Clivio. Le fiamme sono state domate, ma i danni sono ingenti e i vigili del fuoco sono ancora al lavoro per mettere in sicurezza le abitazioni colpite.
L’INCENDIO
Tutto è partito verso le ore 15.30 quando il rogo, come riferito dalle forze dell’ordine presenti in loco, è partito da una stufa. Da qui il fuoco si è presto propagato nella casa, andando poi a toccare altre due unità abitative presenti all’interno della corte.
I SOCCORSI
A seguito del fumo inalato, un’anziana è stata portata all’ospedale di Circolo di Varese per degli accertamenti, ma fortunatamente non pare abbia avuto gravi conseguenze di salute. Gli immobili hanno invece subìto dei danni ingenti. In particolare una casa è andata praticamente distrutta. Sul posto sono intervenuti diversi Vigili del fuoco con quattro mezzi, carabinieri, 118 e il vicesindaco Carmelo Chiofalo. Via Clivio è tutt’ora chiusa in entrambe le direzioni e lo sarà fino al termine delle operazioni che, verosimilmente, si concluderanno in serata.
© Riproduzione Riservata


