LA CONVOCAZIONE
Ginevra Negrello azzurra alle Universiadi di Torino
Momento magico per la ventenne varesina che aveva centrato il quarto posto agli Assoluti italiani all’Acinque Ice Arena

Il 2025 di Ginevra Negrello si aprirà con un grande evento internazionale: la 20enne varesina è stata infatti convocata dalla FISG per partecipare alle imminenti Universiadi invernali in programma a Torino.
Dopo il quarto posto, con podio sfiorato e distante solo due punti, agli Assoluti italiani ospitati a Varese, la Negrello farà parte del tris di azzurre che saranno impegnate al Palavela del capoluogo piemontese per le Universiadi, pattinando insieme alle connazionali Lara Naki Guttmann e Marina Piredda.
Venerdì 17 gennaio è in programma il corto, quindi il giorno seguente si andrà a caccia delle medaglie nel libero decisivo: per la stellina della Varese Ghiaccio questa chiamata vale come una bella soddisfazione personale oltre che l’occasione di fare esperienza in un contesto di alto livello.
Inoltre Ginevra Negrello è stata indicata dal panel tecnico della FISG come seconda riserva per i Campionati Europei, in programma a Tallin tra fine gennaio e inizio febbraio. Qualora ci fosse bisogno di lei sarebbe sicuramente pronta a rispondere alla chiamata.
© Riproduzione Riservata