DETTAGLIO
Per rigenerarsi occorre aria pulita

Parlando di benessere e del potere dell’olfatto non possiamo che approfondire il discorso aria di casa perché nell’immaginario comune è ritenuta il luogo più salubre e sicuro dove sentirsi protetti, ma la concentrazione maggiore di inquinamento dell’aria è propria negli spazi interni, diventa, dunque, fondamentale purificare con costanza e regolarità gli ambienti indoor.
Electrolux ha creato un purificatore d’aria personalizzabile: intelligente e silenzioso PURE A9 cattura il 99,9% di batteri e di sostanze irritanti, creando un microclima su misura sano e favorevole. Si passa dal filtro Breathe360 che riduce rapidamente la quantità di polline interno, al filtro Breeze360 per rimuovere i cattivi odori e la polvere fino al filtro Fresh360 ideale per chi ha animali domestici.
Ciascun filtro è identificato tramite “smart tag” che tiene traccia del suo utilizzo, indicando la durata residua. Pure A9 è dotato della tecnologia di filtrazione antibatterica Ionpure che cattura il 99.9% dei batteri e delle sostanze irritanti presenti nell’aria e dal filtro ai carboni attivi altamente poroso che consente di intrappolare odori sgradevoli e gas.
Mentre, con la tecnologia Deep Filtration, i filtri forniscono una barriera efficace contro le particelle microscopiche, intrappolandone il 99,5%, fino 0.3μm.
Non solo tecnologia ma anche attenzione al lato estetico con le sue differenti nuances di colore, grigio chiaro e grigio scuro, è progettato per inserirsi in armonia con gli spazi interni, diventando un elemento di arredo da esporre nella zona living.
© Riproduzione Riservata