L’ARREDO
Il tavolo perfetto per l’estate

Un oggetto assolutamente indispensabile per la tavola estiva è il portaghiaccio. Ce ne sono di varie misure, materiali, colori e funzioni. Ce n’è uno davvero particolare prodotto in Inghilterra che sembra un piccolo bar portatile infatti, oltre che da porta ghiaccio questo interessante arredo funge anche da tavolino ed elemento luminoso.
IL TAVOLO
Sapientemente costruito in resina ultraresistente, questo tavolo da bar da giardino è pensato per sopportare il calore del sole, la pioggia, l’azione della salsedine e del vento. Con la sua moderna finitura bianca e la protezione dai raggi UV, questo refrigeratore per bevande da giardino è un’aggiunta accattivante a qualsiasi area esterna e non scolorisce né sbiadisce al sole. È completamente esente da manutenzione e può essere mantenuto intatto con solo un panno umido e acqua saponata.
DOTATO DI PORTAGHIACCIO E LUCI
Perfettamente dimensionato per contenere una selezione di bevande e stuzzichini, il tavolo da cocktail per esterni è dotato di un secchiello per il ghiaccio a doppio isolamento, a cui si può accedere facilmente ruotando il piano del tavolo in posizione elevata e bloccandolo in posizione. Il secchiello del ghiaccio contiene ampio spazio per diverse bottiglie di vino e lattine di birra. E quando il sole tramonta, puoi accendere le luci a batteria e dopo la festa basterà tirare il tappo di drenaggio sul fondo del secchio per svuotare il ghiaccio sciolto ed usarlo per innaffiare il giardino.
© Riproduzione Riservata