DA VEDERE
La vita degli artisti tra palco e realtà
Esibizione giovedì 13 giugno alle 20.45 al teatro Manzoni di Milano

«Tra palco e realtà»: musica, danza e parole questa sera, giovedì 13 giugno, al teatro Manzoni di Milano. Virginio, Alex Wyse, Piccolo G, Christian Stefanelli, Ivanhoe Spalluto e Jasper, Miguel Wave, Nicholas Borgogni (nella foto), Maddalena Svevi, Rita Pompili e Giulia Luzi si esibiscono nel dinamico show che sta registrando dalla scorsa stagione grande successo in tutta Italia. E lo fanno da protagonisti come artisti, ma anche con le loro storie.
Nomi amati dal pubblico e provenienti in massima parte dal panorama del talent italiano, da Amici a Tu si que vales, dalla tv, dal musical, dai social network e dalla discografia, uniscono talento, emozioni e racconti di vita vera presentandosi sotto due vesti: quella di artista che si esibisce in performance di danza, canto o altra forma d’arte, e quella di persona che racconta i propri sogni, le aspettative, gli obiettivi raggiunti, i suoi punti di forza ma anche le sue fragilità, le sue difficoltà e le sue rinunce.
Tutto sotto la conduzione di Klaudia Pepa, ballerina, coreografa, protagonista in Opendi Daniel Ezralow e in alcune edizioni di Amici, e Garrison Rochelle, famoso coreografo che ultimamente è stato uno dei protagonisti del musical Saranno Famosi.
© Riproduzione Riservata