PALLACANESTRO VARESE
L’abbraccio alla “famiglia biancorossa”
A Villa del Geraneo di Monvalle la presentazione della squadra di Varese agli sponsor. «Grazie per il supporto alle nostre attività»

La Pallacanestro Varese si presenta alla sua famiglia di sponsor e partner. Oltre 100 “contributors” presenti, stasera, martedì 16 settembre, nella suggestiva location della Villa del Geraneo di Monvalle per la prima uscita pubblica della squadra di Ioannis Kastritis.
Tradizionale “abbraccio” virtuale tra i maggiorenti biancorossi e i giocatori oltre allo staff tecnico coordinato dal tecnico ellenico. Assente giustificato Luis Scola, in America fino alla prossima settimana per la prima visita al figlio maggiore Tiago appena iscrittosi ad una “Prep School” a Chicago, gli onori di casa li ha fatti il presidente Toto Bulgheroni. «Grazie per il supporto alle nostre attività: qui vediamo la punta dell’iceberg, ma la famiglia biancorossa è attenta a sostenibilità, comunità ed al legame con la città. Doveroso un grazie a Luis per l’impegno e la serietà con cui lavora per raggiungere traguardi compatibile con le nostre risorse».
A dare la carica all’ambiente le parole del g.m. Zach Sogolow: «Gli obiettivi per la stagione che coincide con il compleanno numero 80 sono chiari: onorare la nostra storia e dare emozioni ai tifosi che ci hanno sempre supportato. Dobbiamo riuscire a far avverare il nostro mantra: “Sono varesino e me ne vanto”».
© Riproduzione Riservata