TUTTO ESAURITO
Canzoni e racconti: Ranieri entusiasma Varese
Grande successo per il cantante napoletano al Teatro di Varese

Tutto esaurito e pioggia di applausi. Trattandosi di Massimo Ranieri, la vera notizia sarebbe se le cose fossero andate diversamente. Il cantante napoletano ha collezionato l’ennesimo trionfo al Teatro di Varese, tappa obbligata di ogni suo tour.
Stavolta è toccato a Tutti i sogni ancora in volo, titolo che riprendere un passaggio di Perdere l’amore, tra i brani più apprezzati di uno show che ha visto Ranieri - all’anagrafe Giovanni Calone - dividersi tra canzoni e racconti di una carriera tra le note partita nel 1964 con il nome d’arte Gianni Rock. Accompagnato da una band composta da sette musicisti e da tre coriste, ha affiancato a pezzi più recenti alcuni classici quali Rose rosse, Se bruciasse la città, Erba di casa mia e Vent’anni.
L’ENTUSIASMO DEL PUBBLICO
Pubblico entusiasta, il top dei consensi comunque proprio con Perdere l’amore.
In agenda il Teatro di piazza Repubblica ha il 28 marzo il cabaret di Angelo Pisani in Habemus Papà, la musica tornerà il 29 marzo alle 18, posti disponibili, con il concerto del Banco del Mutuo Soccorso, uno dei gruppi che con Premiata Forneria Marconi, Orme e Area, ha fatto la storia del rock italiano.
© Riproduzione Riservata