VILLA TANZI
Quattro serate tra rock e hip hop

Quattro serate di musica live che rappresentano da più di trent’anni un must della comunità di Inveruno. Questo è Rockantina, la cui imminente edizione rigorosamente a ingresso gratuito sarà ospitata nel Cortile del Torchio di Villa Tanzi.
HIP HOP E DEEJAY SET
La rassegna si apre stasera, giovedì 20 luglio, nel segno dell’hip hop vecchio stile, con i furenti concerti del seminale rapper varesino Tormento e del rinomato collettivo Cor Veleno. Domani, venerdì 21 luglio, serata “A tutta furia!” con special guest il noto deejay Fargetta, protagonista su un palco che riceverà anche il set di Vision e la performance dei Sicktale, tra i finalisti del Rocakantina Music Contest.
ROCK E PLAYLIST
Sabato 22 luglio in una serata arricchita dalle esposizioni della “Rockantina in vetrina”, la band Lapolveriera farà da opening al chitarrista Fede Poggipollini, ex Litfiba e Ligabue, che si esibirà con i The Crumars. Ci sarà spazio, inoltre, per l’altro gruppo finalista del Contest: The Francis. Si chiude domenica 23 con il reggae scatenato dei veterani Matrioska (foto), anticipati dal rock dei Demagò e dai Los In The Bosk, i partecipanti al Contest che hanno ottenuto il maggior numero di like nella playlist di Radio Magenta.
© Riproduzione Riservata