SOCCORSI IN AZIONE
Scontro fra tre auto, grave 21enne
Incidente nel pomeriggio sulla Superstrada della Malpensa in direzione di Busto Arsizio. La Statale è chiusa al traffico
Superstrada della Malpensa chiusa al traffico in direzione Busto Arsizio a causa di uno schianto fra tre auto. È successo oggi pomeriggio, lunedì 16 febbraio, dopo le 14.30 e sono ancora in corso i soccorsi: una ragazza di 21 anni è stata estratta dalle lamiere del mezzo accartocciato ed è in gravi condizioni. È stata trasferita in elicottero all’ospedale di Circolo di Varese dove è ricoverata in prognosi riservata per un trauma cranico.
In tutto sono tre i feriti, una ragazza e un ragazzo entrambi di 21 anni e un uomo di 36. Sul posto – allo svincolo di Cardano al Campo – sono intervenuti i soccorritori in forze massicce: vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, automedica di Busto Arsizio ed elisoccorso da Como. Per questo motivo è stato necessario chiudere la superstrada della Malpensa e deviare il traffico in direzione Autolaghi. Sul posto la polizia stradale, al momento non è nota la dinamica dell’incidente che ha coinvolto le tre auto.
© Riproduzione Riservata


