CANTIERI
Quattro notti di chiusure sulle autostrade varesine
Coinvolte l’A8 Milano-Varese, la A60 e la SC5. Previsti lavori di rifacimento delle barriere antirumore e sostituzione della segnaletica verticale

Sull’A8 Milano-Varese, per consentire lavori di rifacimento delle barriere antirumore, nelle quattro notti di martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 gennaio, con orario 21-5, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa è consigliata l’uscita allo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+500.
CANTIERI PER LA SEGNALETICA VERTICALE
Tre notti di chiusura previsti su A8 Milano-Varese, A60 Tangenziale di Varese e SC5 Strada Varese-Gazzada per consentire lavori di sostituzione della segnaletica verticale.
DALLE 21 DI MARTEDÌ 7 ALLE 5 DI MERCOLEDÌ 8 GENNAIO
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese. In alternativa Autostrade per l’Italia consiglia di entrare a Legnano, per i veicoli diretti a Milano, e a Busto Arsizio, verso Varese.
DALLE 21 DI GIOVEDÌ 9 ALLE 5 DI VENERDÌ 10 GENNAIO
Sulla A60 Tangenziale di Varese sarà chiuso, per chi proviene dal Valico del Gaggiolo, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano. In alternativa è consigliata l’entrata in A8 allo svincolo di Castronno.
Sulla SC5 Strada Varese-Gazzada sarà chiuso, per chi proviene da Buguggiate, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano e Varese. In alternativa è consegnata l’entrata in A8 a Castronno per i veicoli diretti verso Milano. Mentre verso Varese occorre procedere sulla A60 Tangenziale di Varese, uscire allo svincolo SP57 Gazzada/Morazzone, alla rotatoria immettersi alla quarta uscita in direzione SP1/Autostrada A8 e proseguire sulla A60 Tangenziale di Varese, per poi entrare in A8, in direzione Varese.
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa è consigliato uscire allo svincolo di Castronno, al km 40+100.
DALLE 21 DI VENERDÌ 10 ALLE 5 DI SABATO 11 GENNAIO (IN MODALITÀ ALTERNATA)
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso lo svincolo di Cavaria, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese. In alternativa è consigliata l’entrata a Gallarate verso Milano, a Solbiate Arno verso Varese e a Besnate verso la D08 Gallarate-Gattico.
Sempre sull’A8 sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese. In alternativa è consigliata l’entrata a Cavaria verso Milano e la D08 Gallarate-Gattico e a Castronno verso Varese.
Società Autostrade ricorda che «le suddette chiusure saranno effettuate nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio, in modalità alternata».
© Riproduzione Riservata