QUARTA EDIZIONE
Milano-Cernusco sarà la finale del Memorial Monti
Si chiude il torneo Minibasket a 21 squadre. Ultimo atto al PalaGasparotto di Malnate tra Olimpia e Libertas
Il Memorial Aldo Monti entra nel rush finale della sua maratona di partite giovanili. Dopo tre giorni di festa tra Varese, Arcisate e Malnate, il maxi-torneo Minibasket da 32 squadre organizzato dalla Varese Basket School disputerà lunedì 8 dicembre il suo atto conclusivo.
L’ULTIMO ATTO
La finalissima per il titolo della quarta edizione si giocherà alle 14.15 al PalaGasparotto di Malnate; in campo Olimpia Milano e Libertas Cernusco sul Naviglio, vittoriose nelle semifinali di domenica pomeriggio. Ad Arcisate i “Bufali” di Cernusco hanno sorpreso la Virtus Bologna; i piccoli “Meninred” invece hanno battuto l’Alba Berlino a Malnate.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA CONCLUSIVA
Ma nella giornata conclusiva di lunedì scenderanno in campo tutti e 400 i mini-atleti che da venerdì 5 dicembre hanno inseguito un pallone in cinque palestre di tre diversi comuni; dalle 9 inizierà la maratona delle finali di consolazione tra Valle Olona, Arcisate e Malnate. L’appuntamento finale però è fissato alle 14.15: tutte le 30 squadre in campo per l’ordine di classifica sono attese in tribuna al PalaGasparotto per l’atto conclusivo. E tutte e 32 le partecipanti sfileranno sul parquet malnatese per la cerimonia di chiusura delle 16.
© Riproduzione Riservata


