AUTOSTRADA
A26 e Diramazione Gallarate-Gattico: lavori e chiusure
Stasera off-limits il tratto dall’allacciamento con la A26 e Castelletto Ticino

Si asfalta un tratto della diramazione Gallarate-Gattico. Per questo sono previste due notti di chiusura fra l’allacciamento con l’A26 e la stazione di Castelletto Ticino in direzione dell’A8 Milano-Varese.
TRATTO CHIUSO DA STASERA
Lo stop al traffico è in programma dalle 22 di oggi, mercoledì 27 novembre, alle 6 di domani, giovedì 28, e dalle 22 sempre di domani sino alle 6 di venerdì 29. In alternativa, chi arriverà da Gravellona Toce potrà anticipare l’uscita al casello di Arona, al chilometro 165+500, mentre chi sarà proveniente da Genova Voltri potrà servirsi della stazione di Borgomanero, al km 153+400, per poi percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla bretella A8-A26 a Castelletto.
STOP DA BAVENO AD ARONA
Dalle 22 d venerdì 29 alle 6 di sabato 30 non si potrà invece viaggiare sulla carreggiata sud dell’AutoTrafori dallo svincolo di Baveno ad Arona dove saranno effettuati dei lavori di manutenzione delle gallerie. Autostrade per l’Italia consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Baveno, di utilizzare le statali “del Sempione” e “Biellese” e di reimmettersi in A26 ad Arona.
© Riproduzione Riservata