IN VIAGGIO
Stop ai cantieri nei weekend di primavera ed estate
Lavori sospesi anche nei ponti di Pasqua, 25 aprile e 1 maggio. Le chiusure da domenica 23 a mercoledì 26 marzo

Niente cantieri sull’A26 nei ponti legati alle festività pasquali, del 25 aprile e del 1 maggio e nei fine settimana primaverili ed estivi. La decisione è stata presa nella prima riunione del tavolo di monitoraggio sui lavori in corso sulle autostrade piemontesi svoltasi a Torino. L’obiettivo è favorire il flusso turistico in direzione dei laghi e delle montagne ossolane.
USCITE CHIUSE PER GARA CICLISTICA
Invece in questi giorni sono previste due chiusure sull’AutoTrafori. La prima nella mattinata di oggi, domenica 23 marzo, quando dalle 9.30 a mezzogiorno non potranno essere utilizzate le uscite di Ornavasso e di Gravellona Toce per consentire il passaggio di una gara ciclistica: la terza edizione del memorial “Germano Vittoni”. In alternativa ci si potrà servire dello svincolo di Baveno.
MANUTENZIONE GALLERIE TRA ARONA E BAVENO
E per consentire la manutenzione delle gallerie dalle 22 di martedì 25 alle 6 di mercoledì 26 marzo stop al transito dei veicoli sulla carreggiata Nord tra il casello di Arona e Baveno. Autostrade per l’Italia consiglia, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arona, di rientrare sulla Genova Voltri-Gravellona Toce a Baveno.
© Riproduzione Riservata