VIOLENZA IN OSPEDALE
“Armato” di forbici, dà in escandescenze: paura al Pronto soccorso di Cittiglio
Egiziano ventenne bloccato dai carabinieri di Laveno: pretendeva una ricetta

Pretendeva che il personale gli prescrivesse una ricetta e così, appena ha potuto, ha preso un paio di forbici e ha dato in escandescenze. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello, che lo hanno bloccato e portato in caserma per i provvedimenti del caso.
Sono stati momenti piuttosto concitati, quelli vissuti nella mattinata di oggi, venerdì 21 febbraio, al Pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio.
Un ventenne egiziano, con problemi di tossicodipendenza, si è presentato pretendendo che gli venisse prescritto un farmaco. Non riuscendo a ottenere ciò che voleva, ha preso un paio di forbici con punta arrotondata, di quelle utilizzate dal personale, e ha iniziato a dare in escandescenze. L’arrivo dei militari dell’Arma ha riportato la calma e il giovane è stato portato nella caserma di Luino.
L’episodio si aggiunge alla lunga lista di episodi violenti che da tempo ormai si registrano negli ospedali - in particolare nei Pronto soccorso - anche della provincia di Varese.
Leggi anche: Ruba a Mesenzana, arrestato giovanissimo
© Riproduzione Riservata