CAMBIO IN GIUNTA
Barbara Mazzali si dimette, Debora Massari nuova assessore
Le deleghe a Turismo, Marketing territoriale e Moda vanno temporaneamente al presidente Fontana. Pronta a subentrare l’imprenditrice classe 1975, figlia del noto pasticcere Iginio

L’assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda, Barbara Mazzali, ha rassegnato oggi – mercoledì 22 ottobre – le dimissioni. Lo ha comunicato in una nota Regione Lombardia.
FONTANA ASSUME LE DELEGHE
«Ringrazio Barbara Mazzali per il lavoro svolto durante il suo mandato e rivolgo a lei un sincero augurio per le attività future. Con lei la Giunta ha portato avanti progetti importanti, sempre nel segno di una leale collaborazione», ha commentato il presidente Attilio Fontana, che assume temporaneamente le deleghe dell’assessore.
«TORNO A OCCUPARMI DEL MONDO VENATORIO»
Delle dimissioni dell’assessore di Fratelli d’Italia si era già parlato qualche settimana fa, con le prime indiscrezioni, poi smentite. Ora la conferma. «Sento il bisogno di tornare a occuparmi del mondo venatorio, che mi ha sempre dato fiducia, affetto e lealtà. È una parte essenziale della mia storia e della mia identità. Continuerò a lavorare per rappresentarlo con la stessa passione e concretezza che ho dedicato alla Lombardia», ha detto l’esponente bresciana di Fratelli d’Italia. Un addio apparentemente senza polemiche.
AL SUO POSTO MASSARI
Al suo posto andrà Debora Massari. Bresciana, classe 1975, è imprenditrice e figlia del noto pasticciere Igino. Da giorni si parlava di questo rimpasto voluto dai vertici nazionali di Fratelli d’Italia.
© Riproduzione Riservata