LOTTA ALLO SPACCIO
Busto Arsizio: un chilo e mezzo di droga in casa
I carabinieri con l’ausilio del cane Kevin hanno scovato lo stupefacente e arrestato un 23enne
Otto panetti di hashish sigillati e sottovuoto per un peso complessivo di circa un chilogrammo. Un barattolo di biscotti e 12 buste in cellophane, anch’esse sottovuoto, che contenevano circa mezzo chilo di marijuana. E poi 3.000 euro in contanti, un bilancino e materiale per il confezionamento. Tutto questo è stato trovato e sequestrato nell’abitazione di un 23enne di Busto Arsizio dove questa mattina, mercoledì 20 novembre, all’alba, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sesto Calende, quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gallarate e i militari della Compagnia di Busto Arsizio, con l’ausilio di Kevin, un cane antidroga del Nucleo cinofili di Casatenovo.
La droga, secondo quanto reso noto dagli inquirenti, era ben conservata, con tutti gli accorgimenti necessari per impedire che il tipico odore si propagasse per tutta la casa.
Il 23enne è ora agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che si terrà domani, giovedì 21 novembre, a\l Tribunale di Busto Arsizio.
© Riproduzione Riservata