VIABILITA’
Busto e Castellanza, disagi in arrivo sull’Autolaghi
Ecco la mappa dei disagi autostradali
Tornano le chiusure notturne lungo l’autostrada che collega Varese e Milano: questa volta interessano i tratti fra Busto Arsizio e Legnano.
Per consentire lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
- dalle 22 di martedì 10 alle 5 di mercoledì 11 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza verso Milano. Contestualmente sarà chiusa l'entrata della stazione di Busto Arsizio, in entrambe le direzioni.
In alternativa si consiglia, per chi proviene dalla SS336, verrà deviato obbligatoriamente sulla A8, in direzione Varese, uscire alla stazione di Gallarate, al chilometro 29+900, immettersi sulla SS33 del Sempione, in direzione Busto Arsizio Castellanza-Legnano, successivamente sulla SP527 Bustese, in direzione Rescaldina, per rientrare in A8, in direzione Milano, allo svincolo di Castellanza; per la chiusura dell'entrata di Busto Arsizio, si consiglia di utilizzare la stazione di Gallarate o Castellanza;
- è stata posticipata di una sera la chiusura di tratto compreso tra Busto Arsizio e Legnano verso Milano, riprogrammata quindi dalle 22 di giovedì 12 alle 6 di venerdì 13 settembre. Contestualmente sarà chiusa l'entrata della stazione di Busto Arsizio, in entrambe le direzioni. In alternativa, per la chiusura del tratto, per chi proviene dalla SS336 verrà deviato obbligatoriamente sulla A8, in direzione Varese, uscire alla stazione di Gallarate, al km 29+900, immettersi sulla SS33 del Sempione, in direzione Busto Arsizio Castellanza- Legnano-Cerro Maggiore, successivamente sul Viale Cadorna in Comune di Legnano e rientrare in A8, in direzione Milano, presso lo svincolo di Legnano; per la chiusura dell'entrata di Busto Arsizio, si consiglia di utilizzare la stazione di Gallarate o Legnano.
© Riproduzione Riservata