ORIENTAMENTO
Busto Lab: ecco come aprire un’impresa
Sabato 30 novembre al Museo del Tessile l’iniziativa promossa dal Comune con informazioni da ordini e categorie professionali
Come aprire una nuova impresa? Un’iniziativa promossa dal Comune insieme alle associazioni di categoria aiuterà con utili consigli chi si propone di avviare un’attività imprenditoriale.
Sabato 30 novembre, a partire dalle 9.30, il foyer del Museo del Tessile ospiterà “Busto Lab”, evento informativo che si propone di offrire un primo orientamento, qualificato e individuale, per far conoscere agli aspiranti imprenditori gli interlocutori ai quali rivolgersi per muovere i primi passi nel mondo dell’impresa.
I desk informativi saranno curati da Camera di Commercio di Varese; Confcommercio, Confindustria e Confartigianato; Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Busto Arsizio; Suap (in forma associata tra i comuni di Busto Arsizio, Marnate e Gorla Maggiore).
Parteciperà anche l’associazione BBVarese – Associazione B&B dei 7 Laghi.
L’accesso ai desk è su appuntamento, fino ad esaurimento posti, con iscrizione gratuita.
L’iniziativa è stata presentata in Comune stamattina, mercoledì 13 novembre, dall’assessore allo Sviluppo economico Matteo Sabba, insieme al suo predecessore (nonché assessore alla Cultura) Manuela Maffioli.
Servizio sul giornale in edicola domani, giovedì 14 novembre.
© Riproduzione Riservata