LA NOVITA’
Il Varese torna alle origini
Recuperato lo storico nome. E ora un sondaggio per scegliere il logo

La scorsa settimana il Città di Varese ha annunciato l’avvio di un percorso di restyling della propria identità visiva, a partire dal logo ufficiale. «Un’evoluzione che guarda al futuro, - spiegano dalla società - rimanendo fortemente ancorata alla storia e ai valori che da sempre contraddistinguono il club».
Sono ora disponibili le tre proposte di nuovo logo che i tifosi biancorossi sono invitati a votare: le votazioni sono state ufficialmente aperte alle 15 di oggi, mercoledì 23 aprile, sui canali social del Città di Varese.
Inoltre, sarà possibile esprimere la propria preferenza domenica 27 aprile allo Stadio Franco Ossola, in occasione della gara di campionato Varese-Cairese. Il termine ultimo per votare è fissato per il giorno 28 aprile.
«Il percorso di rinnovamento dell’identità del club comprende anche un ritorno alle origini nel nome - concludono da Masnago -: la società assumerà la denominazione storica di Varese Football Club. Un cambiamento che celebra il passato, vive il presente e costruisce il futuro. Insieme».
© Riproduzione Riservata