LA CADUTA
Ragazza precipita da una finestra nella notte a Cassano Magnago
Ventinovenne si rompe una gamba cadendo in via Rosnati. Soccorsa e portata in elicottero all’ospedale di Varese. L’ipotesi della lite
Ci sarebbe una lite all’origine dell’evento violento che ha portato alla caduta dalla finestra di una giovane donna, ora ricoverata all’ospedale di Circolo di Varese. È successo durante la notte appena passata di oggi lunedì 24 giugno, a Cassano Magnago, in via Rosnati. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con l’elisoccorso oltre a quelli a bordo di una ambulanza e auto medica. Sul posto i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che stanno ricostruendo la vicenda e i vigili del fuoco.
CONTORNI DA DEFINIRE
Stando alle primissime informazioni appunto si tratterebbe di una lite: certa la presenza della donna di 29 anni (all’ospedale con una frattura alla gamba, non in pericolo di vita) e un uomo di 46 anni. Sarebbe coinvolta anche una terza persona. Ma il giallo principale è proprio legato alla caduta ed è su questo aspetto che i militari dell’arma stanno infatti ricostruendo la dinamica della notte. Per il momento non è escluso neppure un gesto volontario, ma sarebbero comunque da comprendere i motivi.
© Riproduzione Riservata