IL LUTTO
Colpito da malore, morto Riccardo Strola
Falegname di 37 anni, viveva ad Armeno. Le cause della morte forse legate a un aneurisma. Giovedì 21 alle 14.30 i funerali
Dolore nelle comunità di Armeno e Gignese per la morte di Riccardo Strola, 37 anni, falegname. Noto come “Ricky”, viveva ad Armeno. Era stato colpito da un malore (probabilmente un aneurisma) venerdì mattina 15 novembre. Le condizioni erano subito apparse gravissime ed era subito stato ricoverato all’ospedale “Maggiore” di Novara. Nonostante gli sforzi del personale sanitario, Riccardo ha però cessato di vivere lunedì 18 novembre, in serata.
L’uomo lavorava in una falegnameria di Armeno della famiglia Pirali ed era conosciuto e benvoluto da tutti per la sua disponibilità e generosità. Così lo ricordano gli alpini di Gignese dove vivono i genitori: «Il gruppo alpini di Gignese si stringe tutto attorno al socio Giuseppe Strola per la perdita del figlio Riccardo scomparso all’età di 37 anni per un aneurisma cerebrale. Giovane forte, con la passione della montagna, nessuno si sarebbe aspettato una morte così repentina e crudele nel fiore degli anni».
Riccardo Strola ha lasciato il papà Giuseppe, la mamma Silvana e la sorella Paola. La famiglia ha dato il nulla osta per l’espianto degli organi. Il funerale si terrà domani, giovedì 21 novembre, alle ore 14.30 ad Armeno.
© Riproduzione Riservata