COMUNE DI PARABIAGO
COMUNE di PARABIAGO
AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER APPROVAZIONE DEL NUOVO “DOCUMENTO DI PIANO” CON EVENTUALE E CONSEGUENTE MODIFICA DEL PIANO DELLE REGOLE E DEL PIANO DEI SERVIZI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)
_________
IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO TECNICO
ai sensi dell’art. 13 comma 2 della Legge Regionale 11 Marzo 2005n.12
AVVISA
che la Giunta Comunale con deliberazione n 109 del 22-10-2024 ha avviato il procedimento per la redazione ed approvazione del nuovo “Documento di Piano” del Piano di Governo del Territorio (PGT) con eventuale e conseguente modifica del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi.
Pertanto, chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.15 di venerdì 13 Dicembre 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Parabiago (in P.za Della Vittoria n.7).
Tali suggerimenti e proposte dovranno essere redatti in carta semplicee dovranno pervenire:
- direttamente al protocollo comunale sito a Parabiago in Piazza della Vittoria n°7;
- con raccomandata a/r;
- tramite posta elettronica all’indirizzo email: comune@cert.comune.parabiago.mi.it,
Le istanze precedentemente inoltrate, dovranno essere comunque rinnovate in forma scritta dagli interessati con le modalità e nei termini sopra indicati;
RENDE NOTO
dell'avvio del procedimento per la redazione ed approvazione del nuovo “Documento di Piano” con eventuale e conseguente modifica del Piano delle Regole e del Piano dei Servizidel Piano di Governo del Territorio (PGT). Il termine di presentazione sopra indicato è perentorio e pertanto le istanze pervenute oltre tale data ed ora, non saranno prese in considerazione.
La pubblicazione del presente Avviso viene effettuata sul sito istituzionale del Comune di Parabiago ed all’Albo Pretorio on-line.
Dalla Residenza Municipale, Novembre 2024
IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO TECNICO
(Arch. Vito Marchetti)
© Riproduzione Riservata