IN SERATA
Fiamme dal tetto a Tradate: due intossicati
Il rogo è divampato intorno alle 20: il fumo si è alzato alto in cielo e ha attirato una folla di curiosi. Ancora al lavoro i vigili del fuoco
Incendio spettacolare nella serata di sabato 16 novembre in centro a Tradate. In fiamme il tetto di un palazzo di tre piani in via XXV Aprile, nei pressi del municipio. Il rogo è divampato intorno alle 20. Le fiamme e il fumo si sono alzate alte nel cielo e hanno attirato una folla di curiosi. Due le persone intossicate: si tratta di due uomini che sono stati trasportati all'ospedale cittadino.
Subito allertati i soccorsi, con i vigili del fuoco e i carabinieri giunti sul posto. Le operazioni di spegnimento e smassamento sono ancora in corso nella mattinata di domenica. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte con otto mezzi - tra cui tre autopompe, un'autobotte, un'autoscala e un'unità mobile per la protezione delle vie respiratori - arrivati da Varese, Tradate, Saronno e Somma Lombardo. Ancora ignote le cause che hanno provocato l'accaduto.
© Riproduzione Riservata