IN TELEVISIONE
Gli elicotteri varesini “volano” su Rai 3
Il programma “Eccellenze italiane” dedicherà una parentesi al made in Italy del Varesotto

Una parentesi sugli elicotteri varesini nel format di Rai 3 dedicato ad aziende, persone e storie “inedite” del made in Italy. Dalle 15.45 di lunedì 3 e dalle 16.25 di martedì 4 marzo tornerà il doppio appuntamento di “Eccellenze italiane”, il programma condotto da Simona Arrigoni.
ALTRE ECCELLENZE
Oltre agli elicotteri realizzati in provincia di Varese, altri fiori all’occhiello del made in Italy saranno protagonisti della puntata: i maestri del legno in Romagna, Tathiana Garbin, sul tetto del mondo col tennis femminile tricolore e in ambito “carnevalesco” il museo di Pulcinella a Napoli e gli atelier veneziani.
GLI OSPITI
La conduttrice Simona Arrigoni dialogherà in studio con Roberto Vittori, astronauta e generale dell’Aeronautica, e Beatrice Trussardi, presidente della Fondazione Nicola Trussardi. Fra gli ospiti anche Giorgia Fantin, organizzatrice di eventi e wedding planner di fama internazionale, e Walter Chinaglia, maestro d’arte e costruttore-restauratore di organi a canne. Collegamento poi con Sergio Parisse, l’unico italiano inserito nella Hall of Fame del rugby.
© Riproduzione Riservata