SOLIDARIETA’
«Grazie agli angeli che hanno soccorso mia figlia»
Messaggio della madre della 22enne ferita domenica in un incidente a Varese

Non conosce i loro nomi, ma ci tiene a ringraziarli per quanto hanno fatto domenica mattina, quando sua figlia è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla Tangenziale Est di Varese.
Buongiorno, sono la mamma di Noemy, la ragazza che domenica mattina ha fatto un incidente sulla Tangenziale Est. Voglio ringraziare pubblicamente un signore, di cui non so il nome, che si è fermato nell’immediato vedendo tutta la dinamica a soccorre mia figlia proprio con la stessa gentilezza e cuore che avrebbe fatto un buon genitore, tranquillizzandola e attendendo l’arrivo dell’ambulanza. Voglio ringraziare anche la signora che si trovava in colonna e che, vedendo mia figlia perdere sangue, si è prontamente messa a disposizione in quanto infermiera, pulendola con garze sterili che casualmente aveva appena comprato al supermercato.
Non so i vostri nomi, ma so soltanto che siete stati gli angeli di mia figlia. Grazie per aver fatto le mie veci fino all’arrivo di mio marito: nell’agitazione e nello spavento, non vi abbiamo neanche chiesto i vostri nomi!
Quindi vi ringrazio pubblicamente perché, oggi come oggi, è difficile trovare persone come voi. Noemy sta bene, è molto dolorante, ma è casa con noi.
Grazie di cuore
Antonella e Carmelo
© Riproduzione Riservata