MALFUNZIONAMENTO
Guasto al server, consegna dei sacchi ferma per oltre un’ora
Ancora disagi per la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata a Varese. Il servizio è stato poi ripristinato

A causa di un guasto al server, anche il secondo giorno di distribuzione dei kit dei sacchi della raccolta differenziata – mercoledì 26 marzo – si è aperto con alcuni disagi. Il mancato funzionamento del sistema informatico su cui registrare la consegna del materiale ha di fatto bloccato la consegna. Gli utenti, però, non si sono fatti perdere d’animo e hanno atteso pazientemente che il servizio venisse ripristinato, aspettando in coda in piedi per un tempo superiore a un’ora. Non sono mancate lamentale e segnalazioni.
IL CALENDARIO DELLA DISTRIBUZIONE
Ricordiamo che questa settimana i punti di distribuzione dei kit saranno in piazzale De Gasperi, in via Majano alle Bustecche e in piazza Monte Grappa. Dal primo al 6 aprile, al cimitero di Casbeno, in via Majano alle Bustecche e in piazza Monte Grappa. Dall’8 al 13 aprile, in piazza don Gabbani a Valle Olona, in via Majano alle Bustecche e in piazza Monte Grappa. I gazebo saranno aperti dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17, il sabato e la domenica dalle 9 alle 12.
IL DISTRIBUTORE AUTOMATICO
Durante i giorni della distribuzione, nel gazebo di piazza Monte Grappa i cittadini potranno sperimentare anche il nuovo distributore automatico per il ritiro dei sacchi. Dopo il 13 aprile, il macchinario sarà installato in forma stabile in Piattaforma Ecologica di via dell’Ecologia 1.
© Riproduzione Riservata