IN OSPEDALE
Insulti e molestie a pazienti e infermieri: denunciato 38enne
L’uomo ha dato in escandescente al Pronto soccorso. All’arrivo della Polizia locale ha cercato di aggredire anche gli agenti
Momenti concitati durante la notte, tra sabato 16 e domenica 17 novembre, al Pronto soccorso dell’ospedale di piazza Borella di Saronno, dove un esagitato ha creato il caos, e per due volte la Polizia locale è dovuta intervenire per riportare la calma.
A dare l’allarme il personale sanitario, attorno alle 22, segnalando che un sudamericano stava dando in escandescenze: era arrivato da qualche momento al nosocomio cittadino, in evidente stato di alterazione, infastidendo i pazienti in attesa e insultando gli infermieri. All’arrivo della pattuglia si è poi tranquillizzato ma un’ora dopo, ancora lì, aveva ripreso con ingiurie e molestie tanto che la vigilanza urbana è dovuta tornare sul posto e in quel caso ha pure cercato di aggredire gli agenti. Si tratta di un 38enne, volto già noto: è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.
© Riproduzione Riservata