IN AUTOSTRADA
Ispezione delle gallerie, chiusure notturne in A26
Stop al traffico per due notti tra Borgomanero e Arona: la prima in direzione Genova, la seconda verso Gravellona Toce

Sotto i riflettori le gallerie dell’A26. Per consentire l’ispezione e la manutenzione dei trafori, in questo inizio di settimana sono previste due chiusure fra Arona e Borgomanero.
Dalle 22 di oggi, lunedì 3 marzo, alle 6 di domani, martedì 4, non si potrà viaggiare sulla carreggiata Sud per Genova Voltri e si fermerà l’attività all’area di servizio “Agogna Ovest”. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria ad Arona, si potrà rientrare in A26 alla stazione di Borgomanero o immettersi sulla diramazione Gallarate-Gattico allo svincolo di Castelletto Ticino. I veicoli provenienti dalla bretella A8-A26 dovranno proseguire sull’A26 in direzione di Gravellona Toce sino al casello di Arona.
Invece dalle 22 di domani, martedì 4, alle 6 di mercoledì 5 la circolazione sarà bloccata tra Borgomanero e Arona alla volta di Gravellona e sarà chiusa l’area di servizio “Agogna Est”. Autostrade per l’Italia consiglia, una volta lasciata l’AutoTrafori a Borgomanero, di rientrare in A26 ad Arona percorrendo le statali “del lago d’Orta” e “Biellese”.
© Riproduzione Riservata