VIA STASERA
Festival dei Laghi: apre Treves
Programma estivo della terza edizione del Festival dei Laghi Lombardi al via.
Quattro eventi sono inseriti anche nel festival della comicità e della Regio Insubrica (stasera a Lavena Ponte Tresa la Treves Blues Band, 9 luglio a Lugano Andrea Vitali e Francesco Pellicini in «Già, infatti, è così», il 12 a Gavirate Luca Maciacchini in un omaggio a Giorgio Gaber e il concerto cabaret ancora con Pellicini e i Delfini d’Acqua Dolce il 27 a Locarno), aggiungendosi ad altre proposte inserite solo nel Festival del Laghi Lombardi per i mesi estivi.
Dopo la partenza a Desenzano del Garda con i Legnanesi (ieri sera), alle 21 del 13 luglio al parco a Lago di Luino il concerto di Francesco Baccini, alla stessa ora del 19 Andrea Vitali in Grand Tour a Villa Olmo a Como, il 1 agosto Claudio Cremonesi nel teatro comico di strada a Cannobio e la music in cabaret di Vizzini, Midani e Maciacchini in piazza Garibaldi a Lecco il 2.
Da segnalare poi a Lovere il 22 giugno un concerto classico e il 19 luglio a Iseo Paolo Cevoli. La parte autunnale partirà a settembre e si concluderà a dicembre con nomi da Fabio Concato ad Antonio Provasio.
© Riproduzione Riservata