CANTIERI
A8 chiusa: stasera stop già da largo Flaiano
Autostrada off-limits fino a Buguggiate dalle 21 fino alle 5 per lavori di pavimentazione

Autostrada off-limits per chi esce da Varese. Da questa sera, martedì 25 marzo, alle 21, fino alle 5 di domani, già da largo Flaiano non si potrà viaggiare verso verso l’A8 Milano-Varese. Sarà off-limits il tratto autostradale fino a Buguggiate. Motivo? Lavori di pavimentazione.
CHIUSURA NOTTURNA
Lo spiega la società Autostrade: «Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21 di martedì 25 marzo alle 5 di mercoledì 26 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Varese e Buguggiate, verso Milano. Si precisa che la chiusura avrà inizio presso la rotatoria di largo Flaiano, nel Comune di Varese». Quindi anche la bretella che collega la città all’autostrada non sarà percorribile in direzione Milano. «In alternativa - indicano da Autostrade - percorrere la SS341-SP17 in direzione Buguggiate ed entrare in A8 allo svincolo di Buguggiate, verso Milano».
LE ALTRE CHIUSURE
Non solo: «Sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sulla SC5 Strada Varese-Gazzada, verso Buguggiate. In alternativa, percorrere la SS341-SP17, verso Buguggiate. Chiuso, per chi proviene da Varese, anche il ramo di immissione sulla A60 Tangenziale di Varese, verso il Valico del Gaggiolo. In alternativa, percorrere la SS341 verso Gazzada. Infine sulla A60 Tangenziale di Varese, sarà chiuso, per chi proviene dal Valico del Gaggiolo, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano. In alternativa entrare in A8 attraverso lo svincolo di Buguggiate.
© Riproduzione Riservata