IL CONCERTO
Anna Pepe, show da tutto esaurito. E Legnano balla
Rugby Sound, migliaia di giovani entusiasti per la rapper in cima alle classifiche con Désolée

Come previsto Anna fa il tutto esaurito al day 8 del Rugby Sound, scelto come tappa del suo VB Summer Tour. Arriva sul palco con il piglio da vera baddie sparando a raffica I Got It e Bikini prima di salutare Legnano con una voce che racconta tutti i suoi 22 anni.
Si gode il successo e l’affetto del pubblico forte delle quattro settimane in vetta alle classifiche dei singoli con Désolée, prima solista a vantare questo record nel 2025. Per la terza estate consecutiva Anna centra l’obiettivo e firma il tormentone estivo, dopo il successo di 30° della scorsa estate e Vetri neri del 2023 con cui ha raggiunto 154.135.141 visualizzazioni su Spotify.
Circondata dai ballerini della Bad Crew snocciola tutta la playlist che vanta collaborazioni con Guè, Capo Plaza, Artie5ive, Tony Boy Sfera Ebbasta, Mambolosco evocati sul palco dalla base elettronica. Come annunciato sui social, ha portato sul palco anche brani che di solito non rientrano nella scaletta dei live come “Energy”, dedicata a chi la seguiva “prima che la seguissero tutti”.
IL PRE-SHOW
Alle 21.15 è Astro a scaldare il pubblico, considerato astro nascente del rap con la benedizione di Ghali. Rida Amhaouch, nato a Acireale, ma cresciuto a Salsomaggiore, ha iniziato a scrivere, a soli 13 anni. La svolta arriva a 17 anni quando incontra il producer Sadturs e inizia a collaborare, tra gli altri, anche con Artie 5ive e Kid Yugi anche loro nella Line Up del Rugby Sound 2025.
© Riproduzione Riservata