L’EVENTO
Risate per dire #forzaBruno

«Tutti per Bruno e Bruno per tutti». Così Debora Villa lancia con entusiasmo la serata del 28 ottobre al teatro Nuovo di Milano per dire insieme >forzaBruno. Dove Bruno è naturalmente Bruno Arena e l’evento è il consueto appuntamento targato «Ridens» in suo onore, con un cast d’eccezione riunito sul palcoscenico di piazza San Babila: oltre a Debora Villa ci saranno Pucci, Paolo Ruffini, Giuseppe Giacobazzi, Marco “Baz” Bazzoni, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Raul Cremona, Mister Forest e tanti altri ospiti a sorpresa.
A condurre, Katia Follesa e Angelo Pisani. «Per me si tratta di una serata importante – sottolinea quest’ultimo – per che cosa Bruno rappresenta nella mia vita. Lui e Max sono le persone che ci hanno permesso, come Pali e Dispari, di fare loro un’apertura e avere la nostra prima serata ufficiale con il grande pubblico. E poi Bruno mi ha sempre trattato con rispetto, senza spocchia, è stato un complice che mi ha fatto sentire sicuro di me, accolto e benvoluto. Lui è un mio amico e spero che gli arrivi il fatto che per me ha sempre avuto un posto importante».
L’evento ha anche uno scopo benefico ed è organizzato su desiderio della famiglia per testimoniare la vicinanza di amici e colleghi a Bruno Arena, il comico e cabarettista che con Max Cavallari ha dato vita al duo dei Fichi d’India e che nel 2013 è stato colpito purtroppo da un’emorragia cerebrale.
© Riproduzione Riservata