VIOLENZA DOMESTICA
Maltratta la moglie davanti ai figli: arrestato
Il 27enne di Novara accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

È stato arrestato dalla polizia di Stato per aver picchiato sua moglie davanti ai loro tre figli minorenni.
A finire in carcere è stato un 27enne nigeriano: dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e di lesioni aggravate. La vittima, una trentenne anche lei di origine nigeriana, è stata condotta da un’ambulanza del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore della carità” di Novara: guarirà in 45 giorni. L’aggressione è avvenuta nella casa della coppia situata proprio a Novara nel quartiere Torrion Quartara.
LA DINAMICA
La Squadra Volante è stata inviata dalla sala operativa della Questura in via Monte San Gabriele in quanto il personale sanitario aveva segnalato un intervento per violenza domestica ai danni di una ragazza. Gli agenti, giunti sul posto, hanno sentito le urla della giovane già dalla strada e, una volta entrati nell’abitazione, hanno visto medici e infermieri impegnati a fermare l’ingente fuoriuscita di sangue dal setto nasale della vittima. Nell’appartamento era presente anche il marito, in evidente stato di agitazione. Riportato alla calma, è stato accompagnato in Questura e poi in carcere.
LE INDAGINI
Le indagini hanno chiarito che non s’era trattato di un caso isolato, ma che già in passato lo straniero, molto geloso, aveva minacciato e colpito la compagna, oltre a ispezionare regolarmente il suo telefono cellulare.
© Riproduzione Riservata