LA LITE
Si ubriaca al bar e aggredisce la famiglia: arrestato
Il giovane, 23 anni, è stato allontanato da casa. È accusato di lesioni aggravate e minacce

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dalla polizia a Baveno al termine di una lite in famiglia. È accusato di lesioni aggravate ai danni dei familiari e minacce. Nei suoi confronti è stata applicata la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.
LA LITE IN CASA
I fatti sono avvenuti nella tarda serata di venerdì 14 marzo: il ragazzo, dopo avere causato disordini in un locale, probabilmente a causa dell’alcol, era stato riportato a casa dal padre. Lì, secondo quanto riferito dalla questura, il giovane ha raccontato che gli era stata rubata una giacca al bar e, deciso a farla pagare al presunto responsabile, ha afferrato un coltello da cucina: nella successiva lite, i genitori hanno riportato ferite, mentre il giovane proseguiva nelle minacce, anche nei confronti della sorella.
I PRECEDENTI
Stando a quanto ricostruito dagli agenti di polizia, già in passato il ventitreenne aveva causato episodi analoghi, quasi sempre in preda a stati di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti.
© Riproduzione Riservata